Gruppi merceologici

HEINRICH KIPP WERK presente alla fiera FachPack 2019

Indietro

HEINRICH KIPP WERK presente alla fiera FachPack 2019

Elementi standard per l'industria dell'imballaggio

Alla fiera FachPack 2019, che si terrà dal 24 al 26 settembre 2019 a Norimberga, in Germania, HEINRICH KIPP WERK presenterà un'ampia gamma di prodotti rilevanti per l'industria dell'imballaggio, tra cui una nuova serratura girevole in versione Hygienic Design, che fa parte della gamma di prodotti in acciaio inossidabile NOVOnox hygienic.

Oltre 1.600 espositori presenteranno alla FachPack 2019 le ultime novità per il settore del packaging. Tra le altre cose, KIPP presenta una nuova serratura girevole in acciaio inox con impugnatura a T che soddisfa elevati requisiti igienici: grazie alla superficie in acciaio inox lucidato a specchio, ai raggi di transizione corrispondenti e alla guarnizione circolare in silicone lungo il perimetro, il prodotto è conforme alla norma DIN EN 1672-2:2009 (Direttiva macchine, requisiti di igiene) ed è stato testato secondo GS-NV 2:2013/06 per le macchine per l'industria alimentare. Inoltre, l'impugnatura è facile da pulire: l'acqua, i detergenti e altri liquidi possono fuoriuscire completamente, evitando così la contaminazione.

La serratura girevole fa parte della gamma di prodotti NOVOnox hygienic, che completa da un anno l'ampia gamma di prodotti in acciaio inox KIPP. Grazie alle loro caratteristiche quali resistenza alla corrosione, robustezza e igiene, questi prodotti sono ideali per l'impiego nell'industria dell'imballaggio.

I visitatori della fiera possono informarsi su ulteriori soluzioni avanzate di KIPP, tra cui troviamo gli indicatori di posizione, che garantiscono il controllo dei valori di posizione direttamente sull'asse o sul mandrino di una macchina o di un impianto. Volantini e manovelle consentono la regolazione manuale del formato sulle macchine confezionatrici, mentre le versatili maniglie a leve possono essere utilizzate come elementi di comando o per il serraggio di diversi componenti. Gli accessori per profili in alluminio completano tavoli da lavoro, banchi prova o impianti di produzione secondo un design modulare. Infine, i piedini regolabili di KIPP garantiscono una posizione stabile e sicura di tutte le macchine.

HEINRICH KIPP WERK sarà presente alla fiera FachPack nel padiglione 3, stand 234.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33