Gruppi merceologici

HEINRICH KIPP WERK amplia la sua officina per tirocinanti

Indietro
Più spazio per il futuro:

HEINRICH KIPP WERK amplia la sua officina per tirocinanti

Uno dei compiti centrali delle PMI è quello di trovare apprendisti qualificati e motivati. Dopo tutto, l'acquisizione di giovani donne e uomini che hanno ricevuto una formazione interna è una parte essenziale del programma di reclutamento interno dell'azienda. I responsabili di HEINRICH KIPP WERK sono consapevoli dell'importanza della ricerca di apprendisti e investono da anni nella propria offerta. L'ultima novità è l'ampliamento dell'officina per apprendisti.
Con i suoi 320 mq, la superficie dell'officina per apprendisti è ora il doppio di quella precedente. "Nella nostra officina di formazione, i nostri apprendisti imparano il loro mestiere sulle macchine professionali di tornitura, fresatura ed erosione. Recentemente abbiamo ampliato il nostro parco macchine con tre macchine CNC. L'officina per apprendisti dispone ora di un totale di sei macchine CNC e 10 macchine convenzionali", spiega Daniel Hütter. Il responsabile della formazione alla HEINRICH KIPP WERK e il suo nuovo collega Ioannis Bouikidi, ex apprendista KIPP, apprezzano molto questi nuovi spazi. "Nell'aula didattica possiamo tenere corsi interni sui sistemi di controllo e CNC", afferma Hütter. Agli studenti piace utilizzare le postazioni di simulazione e KIPP dispone ora anche di quattro postazioni di programmazione esterne.

FORMAZIONE: FIDATEVI DI KIPP

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33