Gruppi merceologici

Parti operative robuste in materiale termoindurente

Indietro
Molto robusti, resistenti al calore e facili da pulire

Parti operative robuste in materiale termoindurente

HEINRICH KIPP WERK offre ai suoi clienti una vasta gamma di parti operative e maniglie realizzate con il materiale plastico Duroplast. Questi prodotti non solo sono molto solidi e resistenti al calore, ma possono anche essere puliti facilmente grazie alla superficie molto lucida. Ecco perché i componenti realizzati in Duroplast sono particolarmente adatti nel campo della costruzione di impianti e macchine, così come nei veicoli da cantiere e nelle attrezzature elettriche, negli impianti chimici o anche nel campo medicale.

Le principali caratteristiche del materiale plastico Duroplast:

  • Questa plastica è particolarmente dura e si distingue per la sua alta resistenza all'abrasione e la stabilità della forma sotto carico.
  • Gli elementi di comando in resina termoindurente si espandono poco in presenza di calore, resistono a temperature fino a 150 °C e, a differenza delle versioni in metallo, non sono elettricamente conduttivi.
  • La buona qualità della superficie permette una facile pulizia, inoltre il materiale è resistente ai prodotti chimici come l'alcool, i grassi e la benzina.
  • Infine, la superficie altamente lucida del termoindurente sta diventando sempre più popolare nel settore del design - la "laccatura tipo pianoforte" conferisce ai prodotti un effetto sofisticato e di alta qualità.

Esempi tipici di componenti KIPP in termoindurente sono i pomelli a sfera, le maniglie a staffa o i volantini a disco. Gli elementi di comando KIPP sono conformi alle norme RoHS e alcuni modelli sono conformi alle norme DIN. Sono realizzati per lo più in nero lucido, ma sono disponibili su richiesta anche altri colori come il rosso scuro.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33