Gruppi merceologici

KIPP presenta i nuovi perni di arresto Premium

Indietro
KIPP presenta i nuovi perni di arresto Premium
KIPP presenta i nuovi perni di arresto Premium
Per i requisiti più elevati

Alla pagina prodotti

I perni di arresto trovano impiego nei casi in cui è necessario impedire una modifica della posizione d'arresto per effetto delle forze trasversali. I perni possono essere spostati solo manualmente in un'altra posizione d'arresto. Oltre alla facilità di movimentazione anche la durata e la qualità affidabile rivestono un ruolo fondamentale.

L'offerta del programma KIPP comprende perni di arresto Premium nell'esecuzione conica e cilindrica. Tutti i perni dispongono di un'impugnatura in resina termoplastica color antracite e trovano impiego, ad esempio, in dispositivi girevoli e oscillanti e nei posizionamenti di fine corsa.

Una novità della famiglia di prodotti perni di arresto è rappresentata dal modello per componenti a pareti sottili. Questi perni sono indicati soprattutto per il montaggio in componenti con pareti sottili. Il perno di arresto KIPP viene bloccato in modo sicuro in tutti i punti previsti e può essere utilizzato anche in costruzioni in lamiera.
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33