Gruppi merceologici

Ginocchiera di serraggio rapido KIPP ora anche in acciaio inox

Indietro
Ginocchiera di serraggio rapido KIPP ora anche in acciaio inox
Ginocchiera di serraggio rapido KIPP ora anche in acciaio inox
Fissaggio pratico e sicuro
La ginocchiera di serraggio rapido KIPP dispone di un sistema di bloccaggio interno unico nel suo genere. Oltre all'elevato fattore di sicurezza, la ginocchiera di serraggio rapido colpisce per la lunga durata, essendo in grado di resistere senza fatica a oltre 300.000 cicli di serraggio.

Un'altra novità è rappresentata dall'impugnatura in poliammide di facile impiego e particolarmente ergonomica. Un maggiore spazio libero tra il braccio tenditore e l'impugnatura consente di incrementare il comfort d'impiego e impedisce schiacciamenti.

Le ginocchiere di serraggio rapido KIPP possono essere applicate e rimosse rapidamente e permettono di liberare completamente e rimuovere facilmente il pezzo. Oggi HEINRICH KIPP WERK offre tutti i modelli di ginocchiera di serraggio rapido e l'intera gamma di accessori, come ad esempio i mandrini pressori, anche in acciaio inox.
Alla pagina Prodotti
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33