Gruppi merceologici

I nuovi imbastitori a sfere KIPP si distinguono per il loro funzionamento semplice

Indietro

Collegamento rapido

I nuovi imbastitori a sfere KIPP si distinguono per il loro funzionamento semplice

HEINRICH KIPP WERK ha introdotto un nuovo imbastitore a sfere nella sua gamma di prodotti. Tale imbastitore permette dei fissaggi e collegamenti rapidi fra componenti o parti in lavorazione con una semplice pressione del pulsante. I modelli speciali in acciaio inox sono progettati per applicazioni complesse.
Gli imbastitori a sfere KIPP sono dei componenti funzionali che operano secondo un principio semplice e collaudato. Per prima cosa si preme un pulsante che si trova nell'estremità superiore del perno. Il pulsante fa sì che le sfere che si trovano nella parte inferiore del perno si sblocchino e si ritraggano. A questo punto l'imbastitore viene inserito nel foro previsto e si rilascia il pulsante. Le sfere fuoriescono dal loro alloggiamento e provocano il bloccaggio tramite la forza elastica. Lo sbloccaggio accidentale del perno causato da vibrazioni o altre influenze esterne è escluso.

Gli imbastitori a sfere KIPP sono disponibili a magazzino con impugnatura a T, a L e a fungo in gomma termoplastica nera; le parti metalliche sono in acciaio legato e sono disponibili con diametri da 5 a 16 mm e lunghezze da 10 a 80 mm. Sono muniti di una piccola apertura alla quale è possibile collegare, se necessario, un cavetto di sostegno. L'assortimento comprende anche perni in acciaio inox temprato ad alta resistenza in grado di sostenere carichi elevati. Sono utilizzati nell'industria alimentare e chimica. Questi imbastitori a sfere KIPP possono essere dotati di un cavetto di sostegno sulla pratica impugnatura ad anello.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33