Gruppi merceologici

Il sistema di sospensione impedisce il ribaltamento

Indietro

Il sistema di sospensione impedisce il ribaltamento

KIPP ottimizza l'arresto a morsetto per profili scanalati

HEINRICH KIPP WERK presenta una novità pratica sul mercato con l'arresto a morsetto per profili scanalati: il gambo filettato a molla impedisce il fastidioso ribaltamento e facilita lo spostamento dell'arresto. L'elemento di posizionamento flessibile con filettatura M6 è adatto per diverse applicazioni.

Gli arresti a morsetto sono utilizzati nella tecnologia di assemblaggio, nella tecnologia dei trasporti e nella costruzione di impianti e attrezzature per il posizionamento dei pezzi. HEINRICH KIPP WERK offre ora per la prima volta una versione con molla interna. L'arresto viene bloccato semplicemente ruotando il pomello a lobi. Dopo aver rilasciato l'arresto, il tassello si solleva e l'arresto può essere riallineato senza ribaltarsi. Il perno filettato a molla garantisce un facile scorrimento e un lavoro efficiente.

Il nuovo arresto a morsetto KIPP è costituito da pomello a lobi in plastica con filettatura esterna, da un corpo base cilindrico in alluminio e da un perno con filettatura M6 che consente l'utilizzo di diversi tasselli scorrevoli. È adatto a numerosi sistemi di profili, ad es. di tipo B, I cave a T secondo DIN 650. La gamma KIPP comprende anche numerosi tasselli disponibili come accessori.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33