Gruppi merceologici

Imprenditore top della categoria PMI nel 2018

Indietro
  • Imprenditore top della categoria PMI nel 2018
Un ambiente di lavoro e una sicurezza occupazionale convincenti

KIPP è uno dei migliori datori di lavoro della categoria PMI nel 2018

HEINRICH KIPP WERK è lieta di essere stata nominata da FOCUS Business come uno dei migliori datori di lavoro nel settore PMI nel 2018. Secondo il suo manager Nicolas Kipp, l'azienda di famiglia mira a mantenere un equilibrio tra i valori tradizionali e le condizioni di lavoro moderne, per un' atmosfera altamente motivante.
Lo studio, che è stato condotto dal portale di rating kununu il 12 luglio 2017, si basava su circa 13.000 dati con oltre 324.000 valutazioni da parte dei dipendenti riguardanti i loro datori di lavoro.
In collaborazione con il portale di rating kununu, FOCUS Business premia ogni anno i migliori datori di lavoro nel settore delle PMI con un numero di dipendenti compreso tra 11 e 500 in Germania, Austria e Svizzera. HEINRICH KIPP WERK si colloca al 15° posto nel settore dell'ingegneria meccanica / impiantistica. Il clima di lavoro molto buono e la sicurezza del posto di lavoro sono particolarmente convincenti per i dipendenti.
"Come azienda a conduzione familiare con una lunga tradizione, siamo sinonimo di affidabilità e sostenibilità. Allo stesso tempo siamo decisamente orientati al futuro e ci affidiamo alle strutture moderne. Offriamo ai nostri collaboratori orari di lavoro flessibili e a misura di famiglia, processi decisionali veloci e opportunità di sviluppo individuale. Offriamo a giovani talenti e a professionisti esperti posizioni interessanti, responsabili e diversificate in ambito nazionale e internazionale", spiega il direttore Nicolas Kipp.
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33