Gruppi merceologici

KIPP è una delle migliori aziende di formazione in Germania

Indietro
  • KIPP è una delle migliori aziende di formazione in Germania

Riconoscimento da parte di FOCUS MONEY

KIPP è una delle migliori aziende di formazione in Germania

HEINRICH KIPP WERK è, secondo uno studio di DEUTSCHLAND TEST e FOCUS MONEY, una delle migliori aziende di formazione in Germania. Gli amministratori dell'azienda Heinrich e Nicolas Kipp sono soddisfatti dei risultati positivi e guardano al futuro: per affrontare le sfide future, oggi è più importante che mai incoraggiare i giovani promettenti e motivati a svolgere un apprendistato o un percorso di alternanza scuola-lavoro in azienda.
HEINRICH KIPP WERK attualmente impiega 50 apprendisti in 12 diverse professioni quali meccanico industriale, operatore logistico di magazzino o progettista industriale. Kipp offre inoltre una formazione nelle professioni commerciali e rende possibile un corso di studi duale. Complessivamente, il tasso di formazione si aggira attualmente intorno al 14%.
"Abbiamo sempre attribuito la massima importanza alla formazione e per questo investiamo in modo specifico nel nostro futuro", spiega l'amministratore delegato Heinrich Kipp.
Per noi è molto importante essere un'azienda di formazione attraente per convincere i migliori apprendisti a venire da noi. In futuro intendiamo ampliare notevolmente il settore della formazione",  aggiunge Nicolas Kipp.
L'esempio migliore è il progetto di ampliamento della nostra officina per apprendisti delle professioni nel settore meccanico.
DEUTSCHLAND TEST e FOCUS MONEY hanno intervistato i responsabili della formazione delle 20.000 aziende con il maggior numero di dipendenti in oltre 90 settori nell'ambito dello studio "Le migliori aziende di formazione in Germania". La qualità della formazione è stata valutata, tra l'altro, sulla base delle informazioni relative al successo degli apprendisti e al tasso di riuscita. Delle 20.000 imprese intervistate, 745 sono state premiate.
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33