Gruppi merceologici

KIPP presenta il nuovo catalogo al salone automatica 2018

Indietro

KIPP presenta il nuovo catalogo al salone automatica 2018

La HEINRICH KIPP WERK parteciperà alla fiera automatica di Monaco di Baviera dal 19 al 22 giugno.
L'azienda approfitta dell'evento per presentare numerose innovazioni al pubblico specializzato.
Tali novità sono disponibili non solo in fiera, ma in gran parte anche nel nuovo catalogo prodotti PARTI OPERATIVE | ELEMENTI STANDARD.

HEINRICH KIPP WERK presenta al salone automatica 2018 la sua vasta gamma di prodotti in acciaio inox. Tra questi si trova anche la nuova linea di prodotti NOVOnox hygienic. I visitatori potranno ammirare numerose novità come le leve eccentriche, i pomelli a lobi, i piedini regolabili o le cerniere in finitura opaca o lucida.

Impugnatura a T in acciaio inox

Particolare attenzione viene prestata all'ergonomica impugnatura a T in acciaio inox che si distingue per il nuovo design e la manegevolezza.

La classica impugnatura di controllo è disponibile in tre diverse dimensioni con filettature interne tra M6 e M12 nonché superficie elettrolucidata o sabbiata.

NUOVO: Catalogo PARTI OPERATIVE | ELEMENTI STANDARD

Il team di KIPP ha inoltre in valigia il nuovo catalogo PARTI OPERATIVE | ELEMENTI UNIFICATI che offre su 1.350 pagine una panoramica di oltre 28.000 prodotti tra cui 3.500 novità ed estensioni di gamma.

La HEINRICH KIPP WERK sarà presente nel padiglione A5 allo stand 408. KIPP sarà lieta di dare il benvenuto ai visitatori interessati e li invita per un cappuccino presso il proprio CAFÉ Lounge.

Richiedete qui il vostro biglietto gratuito per la fiera:

info@kipp.com

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33