Gruppi merceologici

KIPP presenta il nuovo pomello dinamometrico a tre lobi

Indietro

Meccanica con segnale clic

KIPP presenta il nuovo pomello dinamometrico a tre lobi
LA HEINRICH KIPP WERK amplia il suo assortimento di un pratico pomello dinamometrico a tre lobi. Questo segnala il raggiungimento della coppia di serraggio massima con un clic udibile.
La meccanica all'interno del pomello dinamometrico a tre lobi sviluppato da KIPP limita la coppia di serraggio a 5 Nm. Il pomello può essere serrato solo con coppia di serraggio massima. Non appena questa viene raggiunta risuona un chiaro clic. In questo modo il prodotto evita un superamento involontario del valore limite definito. Il pomello trova applicazione in tutti i punti in cui è richiesta una forza di serraggio definita.

Il pomello dinamometrico a tre lobi di KIPP soddisfa i massimi requisiti di qualità e si integra senza problemi nell'affermata linea di prodottiNOVOgrip. Esso è costituito da resina termoplastica rinforzata con sfere di vetro e viene prodotto di serie nel colore grigio nerastro (RAL 7021).

Un coperchio dello stesso colore viene prodotto in resina termoplastica, le parti metalliche sono in acciaio inossidabile temperato e lucidato elettricamente. Le filettature interne vengono offerte nelle dimensioni M8, M10 e M12, ulteriori dimensioni, coppie e colori sono disponibili su richiesta.

Alla pagina prodotti

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33