Gruppi merceologici

La nuova morsa a catena di KIPP

Indietro

NOVITÀ: Morse a catena di KIPP per pezzi da lavorare con contorni irregolari

HEINRICH KIPP WERK ha ampliato la sua gamma di prodotti con morse a catena, che assicurano il serraggio e il fissaggio sicuro di pezzi con contorni o forme complesse, soprattutto nella costruzione di macchine e impianti. Gli attrezzi di serraggio speciali non sono pertanto più necessari.
  • KIPP offre due varianti di morse a catena per forze di serraggio di 15 kN o 40 kN, ciascuna contenente ganci di serraggio, riscontri, quattro catene a rulli, quattro maglie di bloccaggio, sei elementi in plastica e un set di sicurezza per morse a catena.

  • Le morse a catena sono anche disponibili separatamente in altre lunghezze, in modo che gli utenti possano reagire in modo flessibile ai più diversi diametri e forme dei pezzi.

  • Sono inoltre disponibili dei tenditori, il cui uso è raccomandato per catene di tre metri o più.

  • Inoltre, KIPP ha nella sua gamma prismi a 120° che possono essere posizionati in modo flessibile sulla tavola della macchina.
Un serraggio a catena presenta numerosi vantaggi, poiché permette una distribuzione omogenea della forza con un serraggio relativamente privo di distorsione. Gli elementi in plastica proteggono la superficie dei pezzi da lavorare. Gli utenti beneficiano anche di un ampio campo di regolazione e di un'elevata forza di serraggio. Le morse a catena vengono montato mediante viti di fissaggio e tasselli a T sulle macchine utensili o su piastre di staffaggio.

                       

                  

Scopri ora le morse a catena

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33