Gruppi merceologici

Maniglie a staffa in resina termoindurente resistenti al calore

Indietro
  • Maniglie a staffa in resina termoindurente resistenti al calore
Indeformabile fino a 250 °C.

KIPP presenta le sue maniglie a staffa in resina termoindurente resistenti al calore

Con le nuove maniglie a staffa HEINRICH KIPP WERK offre una soluzione affidabile per applicazioni sottoposte ad alte temperature. Tuttavia, queste maniglie resistenti al calore non sono l'unica novità: KIPP amplia la sua gamma con maniglie a staffa stabili e impugnature durevoli.

Le nuove maniglie a staffa KIPP resistono a un carico termico continuo di 150 °C e a temperature massime di breve durata di 250 °C. Sono utilizzate in settori quali la tecnologia medica e la costruzione di apparecchiature dove prevalgono alte temperature ambientali.

La resistenza alle alte temperature è dovuta alla resina termoplastica PPA rinforzata con fibra di vetro. A differenza delle materie plastiche convenzionali, questo materiale composito è particolarmente indeformabile. Le maniglie delle staffe nere, disponibili a magazzino in varie lunghezze, sono fissate sul lato di comando con viti a testa cilindrica o svasata. Rispetto alle maniglie in alluminio, quelle in plastica sono più leggere e più economiche.

Oltre alle sue maniglie a staffa resistenti alle alte temperatura, KIPP presenta a fine anno le robuste maniglie a staffa in alluminio a sezione ovale nonché le impugnature a sfera in acciaio inox.. La già ampia gamma di maniglie verrà ampliata ulteriormente. I clienti di tutti i settori industriali potranno trovare sia nel catalogo sia sul sito web un'ampia scelta di maniglie a staffa, ad arco, a incasso, tubolari e profilate prodotte con i materiali più svariati. L'obiettivo di KIPP è quello di offire elementi operativi per ogni possibile esigenza nella costruzione di macchine e impianti.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33