In un sondaggio rappresentativo condotto dal TÜV Saarland, l'HEINRICH KIPP WERK ha ottenuto ancora una volta dei risultati eccellenti. Per quanto riguarda la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio, l'azienda ha ottenuto un rating complessivo di "molto buono".
I clienti tedeschi di KIPP partecipano a un sondaggio del TÜV Saarland ogni due anni. Tra le altre cose, il sondaggio analizza il grado di soddisfazione degli intervistati riguardo ai servizi, quali sono i criteri che considerano particolarmente importanti e come giudicano i singoli step procedurali. Quest'anno il sondaggio è stato condotto per la prima volta online.
"Siamo particolarmente lieti che il 99,4% dei clienti intervistati tornerà a ordinare da KIPP", afferma l'amministratore delegato Nicolas Kipp. Questo conferma la nostra strategia in termini di prestazioni e fornisce un incentivo per continuare ad offrire un servizio ottimale. Rispetto all'ultimo sondaggio non c'è stata quasi nessuna variazione. I cinque criteri più importanti sono: la disponibilità dei prodotti (voto 1,56), la qualità del prodotto (1,36), il rispetto delle date di consegna (1,47), la gestione rapida dell'ordine (1,44) e la consegna (1,56).
KIPP produce nel sito di Sulz am Neckar e la sua gamma di prodotti comprende 60.000 pezzi. Grazie all'alta integrazione verticale della produzione, alla grande capacità di stoccaggio e al centro logistico avanzato, l'azienda è sempre in grado di garantire un'ottima capacità di consegna. Gli articoli standard sono disponibili a magazzino e vengono spediti lo stesso giorno dell'ordine. |