Gruppi merceologici

Nuova certificazione TÜV dei servizi aziendali per KIPP

Indietro
  • Nuova certificazione TÜV dei servizi aziendali per KIPP
Il massimo dei voti da parte dei clienti:

KIPP riceve una nuova certificazione TÜV per i suoi servizi aziendali

In un sondaggio rappresentativo condotto dal TÜV Saarland, l'HEINRICH KIPP WERK ha ottenuto ancora una volta dei risultati eccellenti. Per quanto riguarda la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio, l'azienda ha ottenuto un rating complessivo di "molto buono".

I clienti tedeschi di KIPP partecipano a un sondaggio del TÜV Saarland ogni due anni. Tra le altre cose, il sondaggio analizza il grado di soddisfazione degli intervistati riguardo ai servizi, quali sono i criteri che considerano particolarmente importanti e come giudicano i singoli step procedurali. Quest'anno il sondaggio è stato condotto per la prima volta online.

"Siamo particolarmente lieti che il 99,4% dei clienti intervistati tornerà a ordinare da KIPP", afferma l'amministratore delegato Nicolas Kipp. Questo conferma la nostra strategia in termini di prestazioni e fornisce un incentivo per continuare ad offrire un servizio ottimale. Rispetto all'ultimo sondaggio non c'è stata quasi nessuna variazione. I cinque criteri più importanti sono: la disponibilità dei prodotti (voto 1,56), la qualità del prodotto (1,36), il rispetto delle date di consegna (1,47), la gestione rapida dell'ordine (1,44) e la consegna (1,56).

KIPP produce nel sito di Sulz am Neckar e la sua gamma di prodotti comprende 60.000 pezzi. Grazie all'alta integrazione verticale della produzione, alla grande capacità di stoccaggio e al centro logistico avanzato, l'azienda è sempre in grado di garantire un'ottima capacità di consegna. Gli articoli standard sono disponibili a magazzino e vengono spediti lo stesso giorno dell'ordine.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33