Gruppi merceologici

Nuovo catalogo KIPP per la tecnologia di serraggio

Indietro
  • Nuovo catalogo KIPP per la tecnologia di serraggio
  • Nuovo catalogo KIPP per la tecnologia di serraggio
  • Nuovo catalogo KIPP per la tecnologia di serraggio
  • Nuovo catalogo KIPP per la tecnologia di serraggio
Una gamma strutturata

Nuovo catalogo KIPP per la tecnologia di serraggio

In occasione della METAV 2018 è stato presentato il nuovo catalogo KIPP TECNICA DI SERRAGGIO Esso comprende 460 pagine, contiene oltre 2.800 componenti di serraggio ed è stato completamente ristrutturato.
La HEINRICH KIPP WERK ha aggiornato la sua gamma di elementi di serraggio. Essa comprende 2.800 componenti per il bloccaggio di componenti ed è suddivisa in 19 gruppi di prodotto. Per motivi di chiarezza, questi gruppi di prodotto sono stati suddivisi in 4 sezioni. L'obiettivo è quello di consentire una ricerca intuitiva. Il lettore può trovare ora rapidamente ciò che cerca per la sua applicazione: prodotti, prezzi e dimensioni. In modo simile al negozio online.
I sistemi sono progettati in modo modulare e sono compatibili tra loro. In questo modo si garantisce la massima efficienza per quanto riguarda i tempi di allestimento delle macchine utensili. I componenti standard sono disponibili al 95% in magazzino e possono quindi essere consegnati rapidamente.
Con l'inserimento di numerose novità, il catalogo relativo alla tecnica di serraggio comprende ora un centinaio di pagine in più, raggiungendo le 460 pagine. In tutti i gruppi di prodotti sono stati apportati dei miglioramenti e inserite delle novità.

Al sistema di serraggio meccanico "BALL lock" esistente è stato aggiunto un sistema di posizionamento e serraggio pneumatico.

Tra le novità troviamo una piramide in colata minerale adatta per operazioni di serraggio multiple in spazi contenuti – la base ideale per la lavorazione su 5 assi.

I nuovi mandrini meccanici per forme speciali (rotonde e angolari) permettono il serraggio sicuro di pezzi da lavorare a forma libera.

Un nuovo gruppo include tenditori centrici con interfaccia a punto zero con possibilità di automazione.

Il sistema di stabilizzazione del pezzo da lavorare riduce in modo significativo le vibrazioni sul pezzo.

vai allo shop

Marc Geiser, responsabile del team 'Tecnica di serraggio' di HEINRICH KIPP WERK, dichiara: "La nuova struttura del catalogo e l'ampliamento della gamma di prodotti sono stati studiati attentamente. Il cliente ha a disposizione un'ampia gamma di componenti per il bloccaggio universale dei pezzi. I sistemi sono inoltre compatibili tra loro poiché si basano sul sistema di serraggio a punto zero. Tutti gli altri componenti sono chiaramente definiti tramite l'interfaccia uniforme dei bulloni di serraggio. In questo modo è possibile realizzare un cambio dei pezzi da lavorare in pochi secondi. Con i sistemi di serraggio altamente flessibili di KIPP si ottengono tempi di allestimento minimi per poter affrontare qualsiasi sfida nella tecnica di serraggio.“

Richiedete qui il nostro nuovo catalogo KIPP Tecnica di serraggio

oppure sfogliatelo online e ordinate con un semplice clic nel nostro webshop.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33