Gruppi merceologici

Pomello di arresto e serraggio

Indietro
Funzionalità combinata in un solo prodotto
Pomello di arresto e serraggio

HEINRICH KIPP WERK lancia una soluzione che assume i compiti sia delle spine di posizione che dei pomelli a lobi. Questo permette agli utenti di posizionare, fissare e bloccare vari elementi di regolazione con un solo prodotto.

  • lL'arresto avviene ad accoppiamento geometrico mediante il perno, mentre il bloccaggio avviene ad accoppiamento di forza tramite la superficie anteriore del manicotto. Girando l'impugnatura in posizione estratta, la spina di arresto rimane in posizione "retratta".

  • Un modello con rilevamento ottico del bloccaggio è disponibile come opzione: il pulsante di segnalazione sporgente indica quando il collegamento non è completamente bloccato per mezzo della spina di arresto.

  • La soluzione è adatta per la gestione manuale di gruppi, unità, macchine e dispositivi, ma può essere utilizzata per esempio anche su attrezzature sportive.


Le maniglie di arresto e serraggio sono in termoplastica nera; il pulsante di segnalazione rosso, realizzato nello stesso materiale, risalta visivamente. Sono disponibili otto misure e versioni diverse. Il diametro della spina di arresto in acciaio inossidabile varia da 4 a 8 mm, mentre le boccole filettate in acciaio sono disponibili nelle misure M8-M16 e sono realizzate con filettature regolari o fini.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33