Gruppi merceologici

Premio per l'alta qualità del design

Indietro
Award for high design quality

L'imbastitore a sfere KIPP riceve il Red Dot Award 2018

HEINRICH KIPP WERK ha partecipato con successo a uno dei più grandi concorsi di design al mondo e si è aggiudicata il Red Dot Award nella categoria Product Design 2018.
Tra i criteri di valutazione selezionati dai 40 membri della giuria figurano il grado di innovazione, la funzionalità, la qualità formale, l'ergonomia e la longevità. "[...] Quando parliamo di buon design, non mi riferisco solo alla bellezza dei prodotti. Tutti sono caratterizzati da un'eccellente funzionalità. Questo dimostra che i progettisti hanno capito i loro clienti e le loro esigenze", afferma il Professor Dr. Peter Zec, iniziatore e CEO del Red Dot Award.
Da molti decenni il premio Red Dot è considerato un marchio internazionale molto prestigioso che premia l'eccellente qualità del design. L'importanza del premio si riflette anche nel numero di partecipanti: designer e produttori provenienti da 59 nazioni hanno sottoposto al concorso oltre 6.300 oggetti.
È quindi ancora più gratificante che i pratici imbastitori a sfera di KIPP siano tra i prodotti premiati per il 2018. Gli imbastitori a sfera facilitano il fissaggio e il collegamento di parti e pezzi mediante un semplice meccanismo di pressione.
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33