Gruppi merceologici

Prodotti MEDIgrip per i più elevati requisiti di igiene

Indietro

Plastica antibatterica

Prodotti MEDIgrip per i più elevati requisiti di igiene

Per la prima volta la HEINRICH KIPP WERK produce prodotti antibatterici. Il materiale
arricchito con Micro-argento riduce in modo duraturo la colonizzazione batterica della superficie e minimizza così il rischio di infezioni. Le parti operative vengono impiegate nel settore medico ed alimentare nonché nelle strutture di riabilitazione ed assistenza.

Base della nuova linea di prodotti MEDIgrip è la plastica arricchita con Micro-argento. Poiché il materiale non è penetrato solo superficiale ma completamente con particelle d'argento, le parti operative mantengono, anche con piccoli segni d'usura, la loro piena attività antibatterica. Ciò è stato confermato da un laboratorio di verifica accreditato attraverso diversi test ASTM E-2180.

I prodotti MEDIgrip agiscono effettivamente contro i germi multiresistenti quali MRSA e vengono quindi impiegati ovunque vi siano i più elevati requisiti di igiene. Tra i cicli di pulizia viene continuamente ridotto il numero di germi presenti, cosa che riduce al minimo il rischio di infezione in caso di contatto. Le parti operative sono resistenti contro l'umidità nonché un gran numero di detergenti e non hanno effetti tossici. I campi di impiego sono ad esempio i laboratori, gli ospedali, i centri di ricerca, le strutture di riabilitazione ed assistenza, come anche impianti nella produzione di alimenti.
KIPP offre da subito una scelta di pomelli con versione antibatterica MEDIgrip. Tutte le parti operative dispongono di un design KIPP caratteristico e di una forma ergonomica.
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33