Gruppi merceologici

Sistema di serraggio modulare a 5 assi KIPP per pezzi XXL

Indietro

Sistema di bloccaggio flessibile a punto zero, grandezza 138

Sistema di serraggio modulare a 5 assi KIPP per pezzi XXL

HEINRICH KIPP WERK ha ampliato la sua gamma esistente con il sistema di bloccaggio a 5 assi della grandezza Ø138. Il sistema consente la lavorazione completa da cinque lati di pezzi grandi e pesanti senza spigoli di interferenza.
Sistema di bloccaggio modulare a 5 assi 138

Il nuovo sistema di serraggio modulare a 5 assi KIPP è adatto anche per il serraggio di pezzi di dimensioni superiori a 1 m. 

La struttura modulare del sistema è ideale per la lavorazione efficiente e priva di collisioni di pezzi con tempi di allestimento notevolmente ridotti.
La semplicità d'uso consente cambi rapidi con un elevato livello di utilizzo della capacità della macchina. Il pezzo viene fissato in modo variabile mediante filettatura e accoppiamento preciso.
Il prodotto è quindi un vero e proprio sistema di serraggio meccanico a punto zero con la massima precisione di ripetibilità.
Il nuovo sistema di serraggio modulare 138 è compatibile con le dimensioni precedenti (50 e 80 mm) e può essere utilizzato universalmente.
Questa versione XXL consente il fissaggio con filettature fino a M60. Il peso massimo di appoggio per il singolo modulo base è di 10 t.
UNILOCK Bullone di fissaggio,sistema da 138 mm
UNILOCK Bullone di fissaggio,sistema da 138 mm


Tutti i moduli convincono per la massima forza di serraggio, poiché il pezzo in lavorazione è collegato al sistema di serraggio con accoppiamento di forma.
In questo modo si garantisce una lavorazione affidabile.
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33