Gruppi merceologici

Soluzioni complete di KIPP

Indietro

Soluzioni complete di KIPP

Serrare, lavorare, produrre

La HEINRICH KIPP WERK ha pubblicato, alla fine del 2015, il nuovo catalogo SISTEMI DI BLOCCAGIO PEZZI. Esso contiene oltre 2.000 componenti di serraggio, tra i quali anche il sistema di serraggio a punto zero UNILOCK, il sistema modulare a 5 assi UNILOCK e la morsa di serraggio a 5 assi compatta.

Il sistema di serraggio a punto zero UNI lock di KIPP permette il serraggio rapido e sicuro di dispositivi e componenti di serraggio. In questo modo il sistema di serraggio a punto zero ottimizza il lavoro sulle macchine utensili, i centri di lavorazione e le macchine di misurazione:

  • In pochi secondi cambio del pezzo o del dispositivo
  • Notevole riduzione dei tempi di allestimento
  • Bloccaggio positivo e forza di serraggio fino a 75.000 N
  • 100% compatibile con il sistema modulare a 5 assi KIPP

Il sistema modulare a 5 assi UNI lock KIPP compatibile è stato sviluppato appositamente per la lavorazione su 5 lati. Ideale anche per il serraggio di pezzi complessi. Questi possono essere realizzati completamente durante un unico serraggio e sono collegati positivamente con il sistema modulare a 5 assi. Grazie alla struttura modulare al gran numero di moduli, il sistema può essere assemblato e combinato nuovamente per ogni utilizzo. Oltre 70 elementi disponibili. Un'estensione per un sistema modulare più piccolo verrà presentata come novità alla AMB.

Con la "morsa di serraggio a 5 assi compatta" KIPP pone nuovi standard per la lavorazione su 5 lati di pezzi complessi su macchine a 5 assi moderne. Caratteristica centrale: la nuova fisica di serraggio con funzione di trazione verso il basso nonché la flessibilità per pezzi piccoli e grandi.

Vantaggi:
  • funzione di trazione verso il basso su entrambi i lati della ganascia per morsa
  • forza di trazione molto elevata e rigidità nel sistema
  • ampiezza di incastro fino a 320 mm, ampliabile a scelta
  • accessibilità all'utensile molto buona e così maggiore durata degli utensili

KIPP presenta alla  AMB a Stoccarda prodotti affermati e mostra

come questi prodotti possono essere combinati perfettamente come soluzione completa.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33