Gruppi merceologici

Spina di posizione con maniglia a leva eccentrica

Indietro
Test
Pratica e ergonomica:

spina di posizione con leva a camma di KIPP

HEINRICH KIPP WERK presenta un'altra novità del gruppo di prodotti spine di posizione: ora sul mercato sono disponibili dei modelli nei quali il disinnesto del perno avviene mediante una leva a camma. Quando l'operatore sposta la leva a camma superando il punto morto dell'eccentrico, il perno si disinnesta. I vantaggi delle nuove spine di posizione sono la struttura ergonomica, la forma piatta, l'elevata resistenza alle temperature e la regolazione rapida.

  • La spina spina di posizione rimane disinnestata quando la leva di serraggio supera il punto morto dell'eccentrico. L'operatore può svitare comodamente un perno dopo l'altro senza dover tenere tutte le impugnature nella posizione di apertura.

  • Questa funzione solitamente è disponibile solo con spine di posizione con incavo d'arresto, nelle quali l'impugnatura deve essere ruotata nella posizione di chiusura – e quindi il processo è più lungo. I prodotti con leva a camma, invece, sono perfetti per la regolazione rapida.

  • Un altro punto di forza è dato dalla forma ergonomica dell'impugnatura a eccentrico, che consente un facile utilizzo con poca forza.

  • Le impugnature a eccentrico possono ruotare di 360° e quando sono in posizione di riposo sono nettamente più piatte delle impugnature a fungo o a T. Ciò consente di montare i prodotti incassati, evitando così profili di disturbo.


Le leve di serraggio sono disponibili in nero e rosso e sono realizzate in plastica rinforzata con fibra di vetro. Questa plastica è resistente alle alte temperature e consente temperature di utilizzo prolungato di ca. 160 °C e temperature di esercizio temporanee di max. 250 °C. Per quanto riguarda le boccole filettate e i perni di bloccaaggio, l'operatore può scegliere tra la versione in acciaio e quella in acciaio inox. Tutte le boccole filettate sono disponibili con filettatura a passo fine e in 4 misure (M10x1 / M12x1,5 / M16x1,5 / M20x1,5).

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33