Gruppi merceologici

Tecnica di serraggio modulare in una varietà ancora maggiore

Indietro
Nuovi elementi di base per il serraggio modulare

HEINRICH KIPP WERK ha ampliato la propria gamma di prodotti con nuovi elementi di serraggio. Ciò fornisce ai clienti un sistema modulare completo con oltre 300 elementi di base ed elementi aggiuntivi, soprattutto per il montaggio di pezzi su centri di lavoro CNC.

Le novità della tecnologia di serraggio modulare in sintesi:

  • Sono attualmente disponibili piastre di staffaggio, squadre di fissaggio e cubi di serraggio KIPP in tre versioni: con superfici di serraggio prelavorate, con fori a griglia e con scanalature a T.
  • I cubi di serraggio e le squadre di fissaggio bilaterali sono disponibili in ulteriori dimensioni - la gamma comprende ora dimensioni della base da 300 x 300 a 1000 x 1000 mm e altezze fino a 1250 mm.
  • Completamente nuovi nel programma della tecnologia di serraggio sono i cubi di serraggio con superfici di serraggio a 6 e 8 lati e a croce.

Dimensioni e forme speciali sono possibili su richiesta in qualsiasi momento. Per abbinare gli elementi di base, KIPP offre una vasta gamma di componenti nel campo della tecnologia di serraggio dei pezzi da lavorare che sono compatibili tra loro.

I pallet, le squadre di fissaggio e i cubi di staffaggio di KIPP sono disponibili in tre versioni: con superfici di serraggio prelavorate (nell'immagine), con fori modulari e con scanalature a T.
Le cave a T con classe di tolleranza H7 consentono di fissare i dispositivi e gli elementi di serraggio nella posizione corretta.
I sistemi modulari M12 o M16 consentono sia il posizionamento che il fissaggio tramite viti calibrate.
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33