Gruppi merceologici

Chiusura sicura con serrature a scatto di KIPP

Indietro

Serrature a scatto per una chiusura sicura

HEINRICH KIPP WERK ha sviluppato nuove serrature a scatto in plastica. Queste vengono prodotte direttamente nella sede in Germania. I prodotti sono stati appositamente progettati per l'installazione a filo, particolarmente salvaspazio, in porte, sportelli o cassetti. Gli utenti devono semplicemente premere il rispettivo dispositivo per chiuderlo - la funzione a scatto garantisce una chiusura sicura. Così come l'utilizzo, anche l'assemblaggio dei moduli è molto semplice.

Le serrature a scatto sono disponibili nelle seguenti versioni:

  • I modelli con maniglie a scomparsa sono disponibili in quattro varianti per ante di spessore da 2 a 22 mm e con serratura. Colori disponibili: nero, bianco, beige e nero con maniglia cromata.
  • Le serrature a scatto a incastro sono progettate per porte sottili, con uno spessore tra 0,6 e 1 mm, e possono essere montate senza attrezzi.
  • Nelle versioni con pulsante incassato per ante di spessore da 1,2 mm a 19 mm, il pulsante fuoriesce quando viene premuto. Su alcuni modelli il pulsante è girevole. Questa categoria di prodotti è disponibile in nero, bianco, beige e cromato.
Le serrature a scatto assicurano una chiusura affidabile in ambiti in cui i meccanismi di chiusura convenzionali potrebbero riaprirsi involontariamente a causa di movimenti improvvisi o vibrazioni - per esempio sulle navi o nei veicoli. Le chiusure a scatto sono anche utilizzate nell'industria dell'imballaggio, nell'ingegneria biomedica e nella costruzione di macchine.
Chiusure a scatto in plastica con impugnatura, ripiegabili - K1651
Chiusure a scatto in plastica con impugnatura, ripiegabili - K1651
Integrazione nelle aperture di montaggio.
Plastic snap-in snap locks with grip - K1652
Chiusure a scatto in plastica con impugnatura, a incastro - K1652
Chiusura sicura degli sportelli di manutenzione.
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33