Gruppi merceologici

Boccole di posizionamento con sensore di stato

Indietro

Boccole di posizionamento con sensore di stato KIPP
Tutte le posizioni sotto controllo

Volete rendere i vostri processi ancora più trasparenti e sicuri? Le nostre boccole di posizionamento e portamaschi con sensore di rilevamento dello stato consentono di monitorare centralmente la posizione delle spine di bloccaggio e degli imbastitori a sfere nel processo di produzione. È possibile scegliere tra una soluzione completa pronta per l'uso con sensore integrato o boccola opportunamente predisposta da equipaggiare con i tipi di sensori induttivi disponibili in commercio.

Le caratteristiche principali in sintesi:

• Versatilità: La serie comprende boccole di posizionamento in acciaio o in acciaio inox, bussole portamaschi in acciaio inox e bussole portamaschi in acciaio inox per imbastitori a sfera con azionamento rotativo.<.

• Adattabilità: Nelle boccole di posizionamento e portamaschi è installato di serie un sensore induttivo, che può essere regolato in modo variabile tramite un dado di fissaggio.

• Affidabilità: I sensori sono dotati di un cavo in PVC tripolare di due metri che trasmette i segnali elaborati dal sensore al sistema di controllo della macchina.

• Individualità: La variante autoassemblante è dotata di un dado di fissaggio per il montaggio di un sensore induttivo disponibile in commercio con un diametro di 3 mm.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33