Gruppi merceologici

Teilnahmebedingungen EM-Gewinnspiel

Indietro

Condizioni di partecipazione "Concorso a premi Europei HEINRICH KIPP WERK"

In occasione degli Europei 2016 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG organizza un concorso a premi avente le condizioni di partecipazione indicate di seguito. Con la vostra partecipazione al concorso a premi vi impegnate ad accettare tali condizioni.

La partecipazione è consentita solo rispondendo correttamente alla domanda del concorso corrispondente sulla home page di HEINRICH KIPP WERK KG (https://www.kippwerk.de).
Ogni concorrente può partecipare al concorso una volta la settimana. È possibile tuttavia vincere un premio una volta sola.
Sono autorizzati a partecipare solo persone fisiche maggiorenni aventi domicilio permanente in Austria, Germania, Francia o Polonia. I collaboratori del gruppo HEINRICH KIPP e delle sue filiali sono esclusi dalla partecipazione al concorso a premi.

I concorrenti che si servono di strumenti non consentiti o che intendono procurarsi un vantaggio tramite manipolazioni di altro tipo verranno esclusi dalla partecipazione. Il premio potrà essere successivamente negato o ne potrà essere richiesta la restituzione. Egualmente il risultato del concorso a premi non verrà pregiudicato dall’eventuale acquisto di nostri prodotti.

Premi

Dal 10.06.2016 al 10.07.2016 si possono vincere 4 singoli premi. È possibile partecipare all’estrazione del premio corrispondente entro un intervallo di tempo di sette giorni (ad eccezione della prima settimana, 10 giorni) a partire dalle ore 24. La partecipazione deve svolgersi entro il termine indicato nel concorso a premi.
I concorrenti hanno la possibilità di partecipare al concorso a premi rispondendo alla domanda corrispondente e indicando il loro nome, data di nascita e indirizzo e-mail. In caso di più risposte corrette si procederà a un’estrazione.
Si esclude la cessione di un premio a terzi. Non è possibile avere un corrispettivo in denaro del premio. Il premio verrà consegnato gratuitamente al vincitore.
I vincitori verranno contattati di volta in volta per iscritto via e-mail e il loro nome verrà pubblicato sulla pagina Facebook di HEINRICH KIPP.
Il diritto al premio decade in caso di irreperibilità del vincitore, di mancata risposta del vincitore o di mancata accettazione del premio da parte del vincitore alla scadenza di un termine di 21 giorni calcolato a partire dalla prima pubblicazione del vincitore da parte di HEINRICH KIPP WERK KG.

Interruzione del concorso a premi

HEINRICH KIPP WERK KG si riserva il diritto di interrompere o terminare il concorso a premi in qualsiasi momento. Ciò vale in particolare per casi di forza maggiore o nel caso in cui il concorso a premi non possa essere svolto o proseguito per altri motivi organizzativi, tecnici o legali. In questo caso ai partecipanti non spetta alcun diritto nei confronti di HEINRICH KIPP WERK KG.

Responsabilità

HEINRICH KIPP WERK KG non è responsabile per false informazioni espresse o diffuse da partecipanti e/o da terzi e correlate alla diffusione di informazioni relative al concorso a premi.
HEINRICH KIPP WERK KG non si assume alcuna responsabilità per la correttezza o completezza di tutti i link e i rimandi attivati nell’ambito del concorso a premi.
HEINRICH KIPP WERK KG declina ogni responsabilità per danni dovuti a guasti di impianti tecnici, per ritardi o interruzioni di trasmissioni o per danni correlati alla partecipazione al concorso a premi o all’accettazione e all’utilizzo del premio. Ciò non vale per danni dovuti a lesioni mortali, fisiche e/o alla salute.

Protezione dei dati

I dati personali dei partecipanti verranno
utilizzati da HEINRICH KIPP WERK KG esclusivamente ai fini del concorso a premi e per l’invio del premio. I dati non verranno inoltrati a terzi.

Promozione Facebook n

La promozione non è collegata a Facebook e non viene sponsorizzata, supportata o organizzata in alcun modo da Facebook. Il destinatario delle informazioni da voi messe a disposizione non è Facebook ma HEINRICH KIPP WERK KG.

Organizzatore

HEINRICH KIPP WERK KG
Heubergstraße 2, 72172 Sulz am Neckar
Sono escluse le vie legali.
Edizione: 23.05.2016

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33