text.skipToContent text.skipToNavigation
Manufacturing competence
Fast delivery
Excellent service
EN
Choose your language
Watchlist
Bookmark products
Direct ordering

Description

Materiale

Acciaio inox 1.4401.

Nota
Cerniere per porte interne.
Le cerniere possono essere utilizzate sia a destra che a sinistra.

I punti segnano il centro della corsa di regolazione ”L” per facilitare il montaggio.

Le tolleranze di fabbricazione e le fessure delle porte possono così essere compensate e riadattate orizzontalmente e verticalmente.

I valori di carico indicati per le cerniere sono valori indicativi non vincolanti che non tengono conto dei fattori di sicurezza e sono dati con esclusione di qualsiasi responsabilità. I valori indicati sono solo a scopo informativo e non costituiscono una garanzia legalmente vincolante delle caratteristiche.

I valori di carico sono stati determinati in condizioni di laboratorio. Ogni utente deve valutare individualmente se la cerniera è adatta alla rispettiva applicazione.

I diversi materiali a cui le cerniere sono attaccate e i tipi di fissaggio, le condizioni atmosferiche e l'usura possono influenzare i valori accertati.
Accessory
Viti a testa cilindrica 6912 (M6) K1160.
You must log in before you can download our CAD models. If you have not yet created an account, please register under "My account" (right-hand side of the screen) and follow the instructions.

Discover our product range