Gruppi merceologici

Ampliamento della gamma di prodotti della serie KIPPflexX

Indietro
  • Ampliamento della gamma di prodotti della serie KIPPflexX

Nuova morsa a 5 assi KIPPflexX 90 mm

HEINRICH KIPP WERK completa la serie KIPPflexX con una morsa compatta di 90 mm di larghezza, progettata per fresatrici a 5 assi con tavole più piccole. Con il nuovo prodotto, anche i pezzi con dimensioni di circa 100 mm sono ora liberamente accessibili anche per la lavorazione intorno ai contorni esterni.

  • Il KIPPflexX da 90 mm può essere utilizzato anche come morsa centrica con funzione di trazione o morsa a vite per il serraggio di pezzi grezzi, proprio come il KIPPflexX più grande da 125 mm (2IN1).

  • L'altezza di appoggio del KIPPflexX da 90 mm è di 155 mm.

  • Le dimensioni ridotte permettono agli utenti di risparmiare spazio. Se si devono bloccare pezzi più grandi, si possono montare due morse una accanto all'altra.

  • La morsa è adatta al montaggio su tavole di macchine con scanalature a T o fori filettati. Può anche essere posizionato su qualsiasi elemento di bloccaggio o direttamente su sistemi di bloccaggio a punto zero.


KIPPflexX è una soluzione versatile per qualsiasi fresatrice a 5 assi. Una caratteristica speciale è la regolazione rapida e facile da usare con una manovella. La guida piatta garantisce una maggiore stabilità e rigidità del sistema di serraggio che raggiunge la forza di serraggio estremamente alta di 52 kN. È disponibile un'ampia selezione di ganasce diverse, tra cui lisce, con perni, a gradini combinati o con sovrametallo.

                       

                  

Vai alla nuova morsa a 5 assi KIPPflexX 90 mm

                       

                  

Volete maggiori informazioni sulle nostre morse a 5 assi?
Allora contattate il nostro consulente:

Marc Geiser

Telefono: 07454 / 793 - 7670

marc.geiser@kipp.com

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33