HEINRICH KIPP WERK completa la serie KIPPflexX con una morsa compatta di 90 mm di larghezza, progettata per fresatrici a 5 assi con tavole più piccole. Con il nuovo prodotto, anche i pezzi con dimensioni di circa 100 mm sono ora liberamente accessibili anche per la lavorazione intorno ai contorni esterni.
- Il KIPPflexX da 90 mm può essere utilizzato anche come morsa centrica con funzione di trazione o morsa a vite per il serraggio di pezzi grezzi, proprio come il KIPPflexX più grande da 125 mm (2IN1).
- L'altezza di appoggio del KIPPflexX da 90 mm è di 155 mm.
- Le dimensioni ridotte permettono agli utenti di risparmiare spazio. Se si devono bloccare pezzi più grandi, si possono montare due morse una accanto all'altra.
- La morsa è adatta al montaggio su tavole di macchine con scanalature a T o fori filettati. Può anche essere posizionato su qualsiasi elemento di bloccaggio o direttamente su sistemi di bloccaggio a punto zero.
KIPPflexX è una soluzione versatile per qualsiasi fresatrice a 5 assi. Una caratteristica speciale è la regolazione rapida e facile da usare con una manovella. La guida piatta garantisce una maggiore stabilità e rigidità del sistema di serraggio che raggiunge la forza di serraggio estremamente alta di 52 kN. È disponibile un'ampia selezione di ganasce diverse, tra cui lisce, con perni, a gradini combinati o con sovrametallo.
|