Gruppi merceologici

HEINRICH KIPP WERK auf der Motek 2019

Indietro
  • HEINRICH KIPP WERK auf der Motek 2019

HEINRICH KIPP WERK alla fiera Motek 2019

Uno sguardo rivolto al futuro fin dal 1919: KIPP presenta le innovazioni in occasione del suo centenario
Quest'anno, HEINRICH KIPP WERK festeggia i 100 anni di storia. Di conseguenza, la partecipazione alla Motek 2019, che si terrà dal 7 al 10 ottobre 2019 a Stoccarda, sarà caratterizzata da questo grande anniversario. Come azienda orientata al futuro, KIPP presenta numerose innovazioni, tra cui la nuova maniglia tubolare Bighand e i prodotti intelligenti dell'innovativa linea di prodotti FEATURE grip. I visitatori della fiera potranno inoltre scoprire la cella di automazione KIPP progettata per la tecnologia di serraggio.

Le pietre miliari più importanti dei 100 anni di KIPP possono essere ripercorse nello stand espositivo attraverso gli oggetti storici: dal primo prodotto di successo dell'azienda - la macchina per Spätzle - alla maniglia a leva regolabile, che nel 1952 ha causato una piccola rivoluzione nell'ingegneria meccanica. Oggi KIPP è leader nella produzione di elementi standard ed elementi operativi, molto richiesti nel campo dell'automazione della produzione e dell'assemblaggio. "Invitiamo i visitatori della Motek a gustare un buon caffè al nostro Café Bar e a passare in rassegna i 100 anni di KIPP", afferma Andreas Roth, responsabile marketing di KIPP. "Ma guardiamo anche al futuro con numerose innovazioni“.

Uno dei temi centrali è l'innovativa linea di prodotti FEATURE grip che tiene conto dello sviluppo della digitalizzazione: componenti e soluzioni integrano elementi elettromeccanici e sensori, in modo che l'utente possa configurare i propri processi produttivi con maggiore stabilità e precisione, con il vantaggio di una maggiore sicurezza di processo. Esempi di prodotti intelligenti sono una morsa rapida con sensore di forza, nonché pressori a molla e spine di posizione dotati di sensori di stato.

Alla Motek, KIPP presenterà anche la maniglia tubolare Bighand di nuova concezione, che offre una presa sicura e confortevole grazie alla forma ergonomica del manico ovale e alle dimensioni ottimali del tubo. È costituita da un tubo ovale e terminali in alluminio, nonché da tappi di protezione termoplastici. Le estremità sono inoltre dotate di bussole portamaschi in acciaio inox. Il suo design elegante e senza tempo la rende piacevole e la varietà di colori consente di adattarla in modo ottimale all'ambiente circostante. La maniglia tubolare Bighand è quindi un'ottima scelta per la costruzione di macchine e impianti grazie ai suoi ampi interassi.
Alla Motek sarà esposta anche la cella di automazione KIPP: questo sistema robotizzato per il caricamento automatico di macchine CNC può essere collegato sia alle macchine utensili esistenti che a quelle nuove. KIPP offre soluzioni complete su misura per i costruttori di macchine CNC, adattando la tecnologia di serraggio e l'automazione alle esigenze del cliente.
L'HEINRICH KIPP WERK sarà presente alla fiera Motek 2019 nel padiglione 3, stand 3327.
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33