Gruppi merceologici

KIPP lancia sul mercato i pressori a molla con puntale appiattito

Indietro
  • KIPP lancia sul mercato i pressori a molla con puntale appiattito

Bloccaggio sicuro, fissaggio preciso, posizionamento accurato

KIPP lancia sul mercato i pressori a molla con puntale appiattito
L'evoluzione al servizio del cliente: I pressori a molla con puntale spianato sono stati inseriti nel catalogo HEINRICH KIPP WERK per venire incontro alle molteplici richieste. Sono disponibili in un'ampia gamma di modelli unici sul mercato: in totale, KIPP offre circa 50 modelli in acciaio, acciaio inox e poliossimetilene (POM), opzionalmente dotati di frenafiletto.

A differenza dei modelli disponibili finora, questi pressori a molla vengono utilizzati principalmente come perni di espulsione e come battute elastiche nella fabbricazione di utensili. Importante: in queste versioni con puntale spianato, l'azionamento del puntale avviene esclusivamente in direzione assiale. Per l'azionamento radiale o laterale, KIPP dispone di un'ampia gamma di pressori alternativi nella sua gamma di prodotti.

Con più di 800 varianti standard, la HEINRICH KIPP WERK offre dei pressori a molla per tutti i compiti più comuni. Sono disponibili non solo in acciaio, ma anche, ad esempio per l'uso in combinazione con prodotti chimici, in acciaio inox e plastica o in varianti miste esenti da corrosione. Grazie alle numerose possibilità di combinazione di manicotti, sfere e molle, per ogni applicazione è disponibile un pressore idoneo. Le protezioni integrate nella filettatura consentono ai pressori di resistere anche a forti urti, colpi o vibrazioni.

I pressori a molla sono utilizzati principalmente per l'inserimento e il disinserimento, l'espulsione o come fermi a molla. Con questi componenti versatili è possibile:

  • fissare componenti che devono essere sostituiti spesso
  • realizzare distanze dimensionalmente accurate per le battute
  • inserire e disinserire in modo affidabile i componenti di un sistema

Le parti a scorrimento lineare o radiale sono bloccate in modo affidabile in posizioni predeterminate per mezzo di cricchetti a sfera, mentre gli elementi allineati sono centrati con precisione in boccole e cuscinetti.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33