Gruppi merceologici

KIPP riceve il riconoscimento "TOP JOB 2019"

Indietro
  • KIPP riceve il riconoscimento "TOP JOB 2019"
Responsabilità - Dinamismo - Equità
KIPP riceve il riconoscimento "TOP JOB 2019"
La HEINRICH KIPP WERK è stata insignita del sigillo TOP JOB per le eccellenti qualità di datore di lavoro dall'ex ministro dell'economia Wolfgang Clement. Il premio viene consegnato dal "zeag GmbH" (centro che studia l'attrattività delle varie aziende come datori di lavoro) e dall'Università di San Gallo.
La HEINRICH KIPP WERK a Sulz am Neckar può vantare 100 anni di storia aziendale.
Fondata nel 1919 come officina meccanica, KIPP si è trasformata in un produttore industriale di elementi standard, elementi di controllo e tecnologia di serraggio. L'azienda a conduzione familiare è presente in tutto il mondo con la sua sede centrale, 9 filiali in Europa e Nord America e 50 rappresentanze. KIPP offre ai suoi oltre 400 dipendenti non solo posti di lavoro sicuri, ma anche un campo di attività interessante. Il premio con il marchio Top Job sottolinea le qualità imprenditoriali di questa azienda di medie dimensioni.

„"Come azienda a conduzione familiare con una lunga tradizione, siamo sinonimo di affidabilità e integrità," afferma il direttore Nicolas Kipp. Allo stesso tempo, il produttore si affida a strutture moderne per affrontare la concorrenza. "Attraverso l'innovazione di prodotto, la digitalizzazione e l'internazionalizzazione vogliamo assicurare il futuro della nostra azienda."

Un equilibrio di cui beneficiano tutti i dipendenti. La famiglia di proprietari offre buone opportunità di sviluppo da un lato e un ambiente interessante dall'altro. Particolare enfasi è posta sull'orario di lavoro a misura di famiglia e sulle possibilità di lavoro part-time. Sulz si impegna molto anche per la salute: oltre ai corsi, l'azienda offre il noleggio di biciclette, organizza eventi di podismo e offre gratuitamente acqua e frutta.
La comunicazione trasparente è anche un segno di apprezzamento. I dipendenti sono sempre aggiornati tramite la riunione di lavoro, Intranet e Jour fixe.
Inoltre, l'azienda investe ingenti somme in istruzione, formazione e sviluppo. Come azienda responsabile, cerchiamo di dare ai giovani l'opportunità di avanzare nella loro professione. Il nostro responsabile del personale, Ralf Kauffer, è giustamente orgoglioso del tasso di formazione, che non scende sotto il 10%.
Anche l'intensa fase introduttiva è molto apprezzata, in quanto garantisce un ottimo e solido inizio alla nuova attività.
Inoltre, due anni fa è stata fondata un'Accademia in cui i dipendenti hanno la possibilità di approfondire la loro formazione specifica. A questo si aggiungono i corsi di formazione e workshop dedicati a prodotti o processi organizzati dal nostro team per il miglioramento continuo dei processi.

"Il benessere dei nostri dipendenti ci sta molto a cuore", sottolinea Nicolas Kipp. Il grande coinvolgimento dei nostri dipendenti è un fatto evidente: "Alcune famiglie fanno già parte del nostro personale in terza generazione".

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33