Gruppi merceologici

KIPP sostiene lo sport agonistico

Indietro

KIPP crea una piattaforma per la combinazione di sport e formazione di alto livello

La HEINRICH KIPP WERK promuoverà in futuro i giovani atleti olimpici del Baden-Württemberg. Come partner dello sport di alto livello, la nostra azienda sosterrà i giovani atleti assumendoli come tirocinanti - offriamo loro una forma speciale di studio-lavoro che permette loro di conciliare lo sport competitivo e la vita professionale.

Formazione sia tecnica che commerciale, studi duali, semestri pratici, tesi di laurea e master come parte degli studi universitari - tutto è possibile e fattibile alla KIPP. Per lanciare questa cooperazione, Charlotte Gallbronner, una giovane promessa del biathlon tedesco, è venuta a trovarci a Sulz am Neckar. La ragazza è stata accompagnata da Kristin Redanz, direttrice della Fondazione OlympiaNachwuchs di Stoccarda. Nicolas Kipp, che gestisce l'azienda nella quarta generazione con suo padre Heinrich Kipp, ha scambiato idee con i visitatori sull'allenamento quotidiano e la routine scolastica degli atleti di punta.

Karl-Josef Rebmann, responsabile dell'organizzazione e del personale di KIPP e membro della direzione, apprezza questo tipo di cooperazione e vanta da oltre un decennio ottime esperienze di lavoro con gli atleti di punta e il Centro di Allenamento Olimpico. Ha potuto accompagnare numerosi atleti ed è entusiasta della loro organizzazione professionale. Essi apprezzano l'opportunità di combinare una carriera sportiva con la formazione professionale.

KIPP è impegnata nello sport di alto livello come sponsor e partner aziendale - un impegno che va a beneficio di tutti. Per esempio, si stanno pianificando sessioni di allenamento per le scuole come parte delle lezioni di educazione fisica con i futuri atleti di alto livello. Ralf Kauffer, responsabile del personale di HEINRICH KIPP WERK, è lieto di incontrare i futuri apprendisti e studenti in alternanza. Anche lui si propone di fornire alla regione "un pizzico di sport di alto livello“.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33