Gruppi merceologici

La nuova spina di posizione in Hygienic DESIGN

Indietro
  • La nuova spina di posizione in Hygienic DESIGN

Spine di posizione per le aree che richiedono un alto livello di igiene

HEINRICH KIPP WERK ha sviluppato una spina di posizione che soddisfa elevati requisiti di igiene. Progettato secondo i requisiti di Hygienic DESIGN, questo componente impedisce il depositarsi di particelle di sporco e facilita il processo di pulizia. Questo rende le spine di posizione ideali per il montaggio su macchine e sistemi utilizzati, come ad esempio nell'industria alimentare e farmaceutica e nella tecnologia medica.

Caratteristiche principali:

  • La spina di posizione in Hygienic DESIGN è fatta di acciaio inossidabile di alta qualità 1.4404, tutti i materiali impiegati sono conformi alla FDA.
  • Il componente è dotato di un collare conico che permette di sigillare in modo igienico e sicuro il punto di avvitamento con le realtive rondelle di guarnizione.
  • La superficie di questi componenti ha un valore di rugosità pari a Ra < 0,8 µm che impedisce alle particelle di sporco di aderire.
  • La spina di posizione è resistente ai mezzi polari e non polari e alle sostanze aromatizzate; è anche adatto ai processi di pulizia CIP/SIP.

KIPP offre versioni con o senza incavo d'arresto e con perno di bloccaggio temprato o non temprato. Le spine di posizione sono disponibili con perno da 6 e 8 mm e con filettatura standard o fine nelle misure M10 e M12. La sua guarnizione del gambo è disponibile opzionalmente in 70 EPDM 295 (nero) o 75 Fluoroprene® XP 41 (blu). La fornitura comprende una rondella di guarnizione Hygienic USIT® K1491 realizzata con gli stessi materiali di base che può essere anche acquistata come accessorio.

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33