Gruppi merceologici

Nuova spina di posizione con cavetto Bowden KIPP

Indietro
  • Nuova spina di posizione con cavetto Bowden KIPP
Utilizzo sicuro a distanza

Nuova spina di posizione con cavetto Bowden KIPP

HEINRICH KIPP WERK completa la sua vasta gamma di spine di posizione con un nuovo sistema con cavo Bowden. Gli utenti possono utilizzarlo per posizionare e bloccare parti della macchina a distanza. Le spine di posizione in acciaio inossidabile sono adatte anche per l'uso in ambienti difficili.
Le spine di posizione di KIPP sono spesso utilizzate in dispositivi girevoli o rotanti, nonché per il posizionamento di arresti, ad esempio nella costruzione di macchine, mobili e veicoli speciali. Le parti della macchina possono quindi essere portate in una nuova posizione solo dopo che la spina è stata sganciata e poi nuovamente fissata. In questo modo si evita che la posizione di bloccaggio cambi a causa di forze laterali.

Per i casi in cui gli spazi di montaggio inaccessibili rendono difficile il bloccaggio o in cui è richiesto un funzionamento particolarmente sicuro o ergonomico a distanza, la HEINRICH KIPP WERK, nota per le sue innovazioni, ha sviluppato dei perni di bloccaggio con telecomando: il collegamento con il lato operatore può essere effettuato tramite un cavo Bowden, la cui lunghezza varia da 1.000 mm a 5.000 mm. Per garantire un perfetto adattamento alla rispettiva applicazione, il cavetto può essere accorciato in fase di montaggio.

KIPP fornisce una combinazione coordinata di spina di posizione ed elemento di azionamento con impugnatura a fungo che permette di sbloccare la spina dalla sua controparte. Le nuove soluzioni dispongono anche di un nipplo filettato con un diametro di 5 x 7 mm per collegare alternativamente un singolo elemento di controllo al sistema.
La spina di posizione e l'elemento di azionamento sono in acciaio inossidabile che garantisce la protezione dalla corrosione anche in caso di forte sporcizia o di pulizia frequente. Il cavo metallico e la guaina del cavo Bowden possono essere sostituiti se necessario. KIPP propone le spine di posizione con diverse dimensioni di filettatura e diametri dei perni.
Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33