Gruppi merceologici

Varianti e prodotti regolabili con arresto testa (kipp.de)

Indietro

Varianti e prodotti regolabili con arresto testa (kipp.de)

Nuovo imbastitore a sfere
Fissare e collegare rapidamente i componenti: questo è il compito che svolgono gli imbastitori a sfere che HEINRICH KIPP WERK offre da adesso ai suoi clienti in due nuove versioni: i modelli con arresto della testa consentono collegamenti su lunghe distanze, mentre i modelli con imbastitori a sfere regolabili in modo uniforme sono stati concepiti per spessori di componenti variabili.
Imbastitori a sfera, versioni regolabili e prodotti con sistema di bloccaggio della testa
Imbastitori a sfera, versioni regolabili e prodotti con sistema di bloccaggio della testa

Con gli imbastitori a sfere con arresto testa la meccanica della sfera di blocco non agisce sull'estremità del perno ma direttamente sotto la presa. Dato che la lunghezza del perno non obbligatoriamente deve essere adattata alla larghezza o altezza del componente le versioni possono essere adottate in modo flessibile e consentono connessioni su lunghe distanze. Gli imbastitori a sfere con arreso testa sono realizzati in acciaio inox e hanno un diametro compreso tra 5 e 16 mm nonché lunghezze standard fino a 250 mm. Misure speciali possibili. Per la ricezione rapida di questi componenti sono disponibili bussole in acciaio.

Altra novità del programma di KIPP sono gli imbastitori a sfere, in cui l'intervallo di lunghezza tra superficie di appoggio e sfera possono essere impostati uniformemente. Grazie al meccanismo di impostazioni sono la scelta ideale per spessori di componenti variabili. Anche in queste varianti di prodotto i componenti sono tutti realizzati in acciaio inox. I perni hanno un diametro di 5 - 16 mm; e grazie all'intervallo di regolazione si raggiungono lunghezze di 2 - 80 mm.

La gamma di prodotti KIPP comprende circa 1.200 diversi imbastitori a sfera per diverse esigenze e applicazioni. Il funzionamento di questi componenti è semplice ma efficace: premendo il pulsante, le due sfere si sbloccano e le parti collegate si staccano. Non appena si rilascia il pulsante, le sfere bloccano il collegamento in modo sicuro.

Panoramica dei modelli:

Vai agli imbastitori a sfera

Ricerca
MyACCOUNTE-mailPassword
Carrello
Quantità articoli: 0
Somma: 0,00 
Visualizzare
Ordine rapido
Disponibilità
Qui è possibile verificare se l'articolo è disponibile.
Italia
Mappa del sito Stampare Newsletter Top
Copyright © 2024 HEINRICH KIPP WERK GmbH & Co. KG · Tutti i diritti riservati. Tel. +49 (0) 74 54 / 793-0 · Fax +49 (0) 74 54 / 793-33