Lanciata nel 2003 con un solo collaboratore di back-office, KIPP FRANCE si è affermata negli ultimi due decenni come realtà di rilievo sul mercato francese. Oggi, il team francese attorno al direttore della filiale Patrick Kargol è composto da sei persone e si impegna giorno dopo giorno per la soddisfazione dei clienti.
Tra questi ci sono diverse migliaia di clienti attivi di aziende industriali francesi operanti nei più diversi settori. La ricca gamma di prodotti KIPP viene utilizzata, tra l'altro, nell'industria aeronautica, nell'industria automobilistica e alimentare, oltre che nel settore farmaceutico.
Come spiega l'amministratore delegato Nicolas H. Kipp, il fatturato del mercato francese è quasi triplicato negli ultimi dieci anni. E aggiunge: "Nel 2022 abbiamo fornito ai nostri clienti in Francia più di un milione di prodotti, e la tendenza è in crescita".
Questo sviluppo positivo dimostra che KIPP FRANCE continua a percorrere una strada di grande successo. Siamo ansiosi di vedere cosa riserva il futuro alla nostra filiale francese.
|